Regolamento e FAQ



La Cake Design Masterclass è una struttura basata sulla qualità del servizio e la cura del cliente è una vera ossessione per noi. Per questo riteniamo sia necessario seguire poche semplici regole che abbiamo deciso di spiegare come se fossero le nostre risposte alle vostre domande più comuni: le FAQ (Frequently Asked Questions).

PRENOTAZIONI E PAGAMENTI

- Come faccio a prenotare?
Salvo alcune rare eccezioni, la prenotazione di un corso consiste nel pagamento dello stesso; sappiamo che può sembrare scortese, ma è una precauzione necessaria atta a fornire un servizio ottimale per il cliente. Come? È semplice: affinché la docente sia in grado di seguire con professionalità tutti i partecipanti, il numero massimo dei corsisti ammessi è di otto per ogni corso. Non possiamo, perciò, accettare prenotazioni sulla parola (con il rischio conclamato di defezioni improvvise e senza preavviso) perché una volta raggiunto il numero massimo, saremmo costretti a non ammettere ai corsi altre persone desiderose di parteciparvi.

- Ok mi avete convinto, vi pago anticipatamente, ma se poi non posso venire è previsto un rimborso?
Se la disdetta è comunicata entro 24 ore prima l’inizio del corso, la Cake Design Masterclass vi rimborserà totalmente con un bonifico. Per assenze dell’ultimo minuto (impegni improvvisi, influenze fulminanti, etc …) il corsista può – PREVIA COMUNICAZIONE ALLA DOCENTE – posticipare la data del corso o far partecipare un’altra persona al suo posto.

- Come faccio a pagare?
È possibile acquistare il corso desiderato direttamente dal nostro sito attraverso il servizio sicuro di PayPal; per farlo è sufficiente cliccare sul link sottostante, e seguire le poche, semplici istruzioni.
Acquista Corsi

Se internet non fa per voi, contattate la nostra docente che vi indicherà come effettuare il pagamento attraverso metodi alternativi (bonifico, ricarica posta pay, altro…)

Contatti docente:
Email: info@cakedesignmasterclass.com
Tel: 333 1992396

- Sono previsti dei sconti?
Nel corso dell’anno organizzatori e docente attivano promozioni temporanee comunicate attraverso campagne pubblicitarie, Facebook e newsletter.
Gli sconti, però, non finiscono qui, infatti chi desidera partecipare con una o più amica/i avrà uno sconto di 10 euro a testa; inoltre chi ha già frequentato un corso presso di noi, e desidera partecipare ad un altro, ha diritto anche lui/lei ad uno sconto di 10 euro a partire dal secondo corso acquistato.
N.B: il corso di decorazione su torta vera è esente da sconti

ORGANIZZAZIONE DELLE LEZIONI

- Non mi piacciono i luoghi affollati, non è che rischio di frequentare un corso con altre venti persone?
Assolutamente no.
Il punto di forza della Cake Design Masterclass è la qualità del servizio, pertanto il numero massimo dei partecipanti ammessi è otto. Solo in questo modo la docente può garantire uno svolgimento della lezione che sia soddisfacente per tutti.

- Non posso partecipare nelle date previste dal vostro calendario corsi, come posso fare?
No problem!
È possibile organizzare delle lezioni private in date da concordare allo stesso prezzo delle lezioni collettive. L’unica differenza è che i corsi privati si svolgono presso il laboratorio del negozio Good Cake in Via della Balduina 61/E.

- Sono diffidente, posso venire di persona a vedere dove si svolgeranno i corsi ed a conoscere la docente?
Sì è possibile, ma tenete presente che l’insegnante è in sede solo negli orari di lezione quindi, PREVIA COMUNICAZIONE ALLA DOCENTE, potete venirci a trovare durante i corsi e sciogliere eventuali dubbi direttamente con Maria Luna.

Contatti docente:
Email: info@cakedesignmasterclass.com
Tel: 3331992396

- Dove si svolgono le lezioni?
Le lezioni collettive hanno luogo nella sede del Bc103 in Via Tomacelli 103 (Metro A – fermata Spagna) nel cuore di Roma; le lezioni private, invece, si svolgono presso il laboratorio del negozio Good Cake in Via della Balduina 61/E.

- Ok, decido di frequentare il vostro corso, ma è previsto qualche vantaggio per il corsista?
Certamente! I nostri corsisti sono i più coccolati della capitale!
Chiunque frequenti le nostre lezioni riceverà:
• una dispensa con ricette e consigli;
• un buono sconto del 10% da spendere presso il negozio Good Cake (specializzato in materiali per cake designer e pasticceri) di Via della Balduina 61/E;
• una merenda da sgranocchiare nel corso della lezione;
• l’attestato di partecipazione personalizzato;
• un piccolo gadget a sorpresa della Cake Design Masterclass.

SERVIZI

- Mi piacciono i regali originali e vorrei acquistare un corso per un’altra persona, è possibile?
Certamente! Vi basterà contattare la docente, riferirle quale/i corso/i desiderate regalare e il nome del/la destinatario/a del regalo; in seguito a queste comunicazioni vi verrà inviato il voucher regalo della durata di un anno. Quando, poi, il ricevente avrà scelto in quale data desidera partecipare al corso regalatogli/le dovrà contattarci per confermare la sua partecipazione affinché lo staff possa prendere in carico la prenotazione.

Contatti docente:
Email: info@cakedesignmasterclass.com
Tel: 3331992396

- Vengo con i mezzi, come faccio a portare via la torta che ho realizzato?
No problem, la Cake Design Masterclass ha pensato anche a questo! Al termine della lezione, la vostra creazione verrà impacchettata e imbustata con un packaging a prova di mezzi pubblici e sanpietrini.

- Avete il Wi-Fi per i clienti?
Certamente, nella sede del Bc103 in Via Tomacelli 103 l’accesso alla rete Wi-Fi è gratuita per i clienti.

Vi aspettiamo!